pq eyewear by Ron Arad sceglie l’innovazione e la strategia multicanale di vanGoGh


27/05/2016 _

pq, azienda che produce occhiali da sole e da vista, che unisce tradizione ed esperienza italiana, il design di Ron Arad, la sperimentazione 3D, nuove tecnologie e materiali all’avanguardia, dopo una consultazione tra agenzie internazionali, affida a vanGoGh lo sviluppo di una nuova strategia di comunicazione multicanale che parte da un totale rebranding.

 

“C’è grandissimo fermento in agenzia per questo importante progetto e consideriamo un onore – sottolinea Max Galli CEO di vanGoGh - essere stati scelti da pq e da Ron Arad una star dell’architettura e del design,  per comunicare worldwide un’eccellenza nel mondo dell’occhiale come il brand pq. Un brand coraggioso che fa della curiosità, della sperimentazione tecnologica ed estetica e della gioia, le basi su cui costruire non semplici occhiali ma oggetti quotidiani che creano un rapporto esperienziale diretto con il proprio interlocutore. Innovazione e sperimentazione tecnologica guideranno la nostra strategia che abbraccerà tutti i media.

 

“pq is a very unique project with an innovative approach. We chose vanGoGh to be our partner in developing a new branding strategy for pq, as they have fully understood our antiordinary approach. We are excited from having vanGoGh as part of our important journey”.

Assaf Raviv CEO pq