PER PISA OROLOGERIA IL TEMPO ONLINE È SCANDITO DA VANGOGH


19/05/2016 _

Pisa Orologeria rinnova la sua presenza digitale dando il benvenuto al nuovo sito, pensato, progettato e realizzato da vanGoGh ed espressione dello spirito tradizionale ma sempre in evoluzione della famiglia Pisa.

 

Fondata nel 1940, Pisa Orologeria è riuscita a trasformare un modello artigianale in un’attività di respiro internazionale, dando vita a una serie di boutiques monomarca e a un multibrand che uniscono alla tradizione e all’eccellenza del servizio un’offerta sempre proiettata verso il futuro.

 

Maristella e Chiara Pisa, madre e figlia ed eredi della famiglia Pisa, hanno concretizzato la tensione verso il cambiamento inaugurando, a 75 anni dall’apertura della prima bottega in via Verri, il nuovo Flagship store Pisa Orologeria: 1200 metri quadri, un vero e proprio “Tempio del Tempo” che racchiude, oltre alle creazioni dei brand di altissima orologeria, anche una biblioteca e un laboratorio.

 

vanGoGh ha interpretato l’eccellenza tradizionale e lo spirito profondamente moderno di Pisa Orologeria e li ha uniti in un sito raffinato ed elegante, orientato a rendere indimenticabile l’esperienza di utenti affini al linguaggio del lusso, che riconoscono l’inconfondibile cifra stilistica nell’uso dei colori e delle forme tipiche del brand.

 

L’home page è la suggestiva vetrina che accompagna all’interno delle sezioni principali. Una su tutte, Icone, permette l’approfondimento dettagliato di quelli che gli esperti di Pisa Orologeria ritengono essere i modelli più rappresentativi delle maison.

 

Nelle altre sezioni trovano ovviamente spazio gli asset portanti della filosofia di Pisa Orologeria: i Servizi, i Gioielli, e i suoi Punti Vendita, unitamente alla sua Storia.

 

“E’ stato affascinante conoscere ed accompagnare verso una totale digitalizzazione, un brand prestigioso come Pisa Orologeria – sostiene Max Galli CEO di vanGoGh – guidato da una famiglia che esprime solidi valori, da sempre orientata al futuro e all’innovazione.

Un onore essere scelti da un brand che da oltre 75 anni è il punto di riferimento di tutti gli appassionati di strumenti per la misurazione del tempo”.

 

“In occasione dell’apertura del nuovo Flagship store, abbiamo scelto vanGoGh per esprimere, con un nuovo sito internet, l’evoluzione della nostra storia e della nostra filosofia di vendita e assistenza, orientata a un pubblico italiano e sempre più internazionale.” afferma Chiara Pisa, Direttore Generale di Pisa Orologeria.