AIM GROUP INTERNATIONAL ENTRA IN VANGOGH


MaxGalli, Gianluca Buongiorno, Gianluca Scavo, Massimo Galli, Max Galli, vangogh
04/12/2014 _

Milano- 20 novembre 2014 

 

AIM Group International, società specializzata in grandi eventi con oltre 100 mln di fatturato e presente in 10 Paesi nel mondo, ha acquisito il 25% del capitale sociale di vanGoGh, una delle più innovative agenzie italiane nel settore della comunicazione digitale.

AIM Group International, con uno staff composto da 400 professionisti provenienti da tutto il mondo e appartenenti a 28 nazionalità diverse, nasce oltre 50 anni fa. Ogni anno nel mondo organizza oltre 3.000 iniziative di grande rilevanza tra congressi, convention e manifestazioni sportive.

“Ci sono diverse ragioni” – commenta Gianluca Buongiorno, presidente di AIM Group International – “che ci hanno portato a scegliere vanGoGh tra molte agenzie di comunicazione, come il partner ideale per un gruppo internazionale come AIM: l'approccio basato sulla tecnologia digitale, l’innovazione e la creatività riconosciuta dal mercato e il profilo internazionale dell'agenzia”.

Con questa operazione, AIM Group entra nel mondo della tecnologia digitale con l’obiettivo di promuovere e proseguire un percorso di “rinnovamento” presso mondi e realtà ancora poco digitalizzati.

“Grazie a questo accordo” – ha dichiarato Massimo Galli, CEO e fondatore di vanGoGh – “la nostra agenzia è ancora più forte non solo sul mercato domestico, ma soprattutto nella dimensione internazionale, che viene ulteriormente rafforzata. La creatività, l’etica, la visione digitale e la capacità di soddisfare a pieno i nostri clienti, che sono solo alcuni degli aspetti che hanno segnato il successo negli anni di vanGoGh, si sposano ai valori e all’approccio strategico del nostro nuovo partner, che porta in dote la sua grande autorevolezza e riconoscibilità sul mercato.

 

NELLA FOTO :

A sinistra Gianluca Buongiorno presidente di AIM Group International, al centro Massimo Galli CEO di vanGoGh, a destra Gianluca Scavo Amministratore Delegato di AIM Group International.