news

the power of giant

Because the greatness is explained in detail

  • HOOVER, ONLINE L’INNOVAZIONE, LA TECNOLOGIA E IL DESIGN DEL BRAND CON VANGOGH

    vanGoGh, la multichannel digital agency milanese, ridisegna il portale Hoover

  • vanGoGh “proietta” Istituto Marangoni in un nuovo futuro comunicativo.

    Prosegue l’importante collaborazione tra vanGoGh e Istituto Marangoni, la scuola dove da oltre ottant’anni si insegna l’essenza della moda, del design e dell’arte.

  • IAB FORUM 2016 - INTERVISTA A MAX GALLI

    People

    L'era delle Limitless Possibilities

  • pq eyewear by Ron Arad sceglie l’innovazione e la strategia multicanale di vanGoGh

    pq eyewear by Ron Arad sceglie l’innovazione e la strategia multicanale di vanGoGh

    pq eyewear il brand di occhiali “antiordinary” disegnati dall’archistar “Ron Arad” affida a vanGoGh la definizione della strategia di branding e di comunicazione multicanale.

  • PER PISA OROLOGERIA IL TEMPO ONLINE È SCANDITO DA VANGOGH

    PER PISA OROLOGERIA IL TEMPO ONLINE È SCANDITO DA VANGOGH

    vanGoGh progetta e realizza il nuovo sito di Pisa Orologeria, www.pisaorologeria.com, la vetrina digitale della storica famiglia Pisa

  • MDF ITALIA PROTAGONISTA ONLINE CON VANGOGH

    MDF ITALIA PROTAGONISTA ONLINE CON VANGOGH

    È online il nuovo ed innovativo sito di MDF Italia www.mdfitalia.it progettato e realizzato dalla digital multichannel agency vanGoGh.

  • Internet of Thing's e multicanalità

    Internet of Thing's e multicanalità

    Project

    ADV Strategie di Comunicazione intervista Max Galli

  • GEOMAG WORLD SCEGLIE VANGOGH PER LA COMUNICAZIONE

    GEOMAG WORLD SCEGLIE VANGOGH PER LA COMUNICAZIONE

    Project

    Geomag World, azienda svizzera tra i principali player nel settore del giocattolo, ha scelto vanGoGh per la gestione globale delle attività di comunicazione on e offline.

  • vanGoGh la più premiata nella categoria Digital al premio Mediastar 2015-16

    vanGoGh vince la ventesima edizione del Mediastar

    Awards

    vanGoGh la più premiata nella categoria Digital al premio Mediastar 2015-16

  • DaTE concept

    DaTE con vanGoGh dà forma all'avanguardia

    Project

    DaTE, l’evento dedicato all’occhiale d’avanguardia, sceglie l’avanguardia creativa di vanGoGh per lanciare la terza edizione.

  • AIM GROUP INTERNATIONAL ENTRA IN VANGOGH

    AIM Group International, società specializzata in grandi eventi, ha acquisito il 25% del capitale sociale di vanGoGh

  • Come è cambiato l’approccio alla creatività?

    People

    ADV strategie di comunicazione intervista Max Galli

  • vanGoGh Chiringuito Appleton Campari

    #MOLLOTUTTO E VADO IN UN CHIRINGUITO IN GIAMAICA.

    vanGoGh cura il lancio italiano di Appleton Rum di Campari

  • Pubblicità Italia intervista Max Galli

    People

    Parliamo di creatività in chiave digital.

  • Il digitale non è un'opzione ma una necessità

    People

    Max Galli intervistato per ADV - Speciale IAB

  • vanGoGh interpreta lo stile di Istituto Marangoni

    Project

    Il sogno dei giovani di talento nel mondo della moda e del design comincia da Istituto Marangoni.

  • Big Babol e Vivident sui social con vanGoGh

    Project

    vanGoGh è il nuovo partner per la gestione delle attività Social del Gruppo Perfetti Van Melle per i brand Big Babol e Vivident.

  • vanGoGh ospite al convegno CNR

    Il 31 maggio 2013, presso l'Area della Ricerca del CNR di Pisa, l'ufficio italiano del W3C ha organizzato l'evento CSS3 & HTML5 Developing cross device applications.