Maseratimulti-channel digital project

IL BRIEF

Realizzare un sito elegante, essenziale, innovativo, perfettamente accessibile da smartphone, tablet e tutti i dispositivi di ultima generazione grazie all'approccio responsive design.

Un’esperienza digitale unica per lasciarsi coinvolgere in ogni aspetto del mondo Maserati. Il sito è diviso in 6 aree tematiche e fruibile da qualunque dispositivo.

ELEGANZA

Un’esperienza di navigazione unica ed elegante, in puro stile Maserati, grazie anche alla personalizzazione della homepage del sito.

HISTORY

Nella sezione “Maserati” la storia del brand è raccontata attraverso una timeline che racconta luoghi, personaggi e soprattutto l'evoluzione delle vetture attraverso un secolo pieno di avvenimenti da approfondire.

configura

Il nuovo car configurator offre una esperienza intuitiva ed elegante; l’utente può personalizzare il proprio modello di Maserati scegliendo tra le diverse opzioni del configuratore online.

MAGAZINE VIEW

Scegliendo l’innovativa interfaccia grafica in stile “magazine”, l’utente può bilanciare i contenuti secondo i propri gusti e le proprie esigenze.